Consigli utili per il restyling

La ristrutturazione cli un ufficio parte da un’esigenza basilare: rendere  l’ambiente lavorativo il più comodo e confortevole pos­sibile per chi lo occupa. Se si è arrivati alla decisione di ristrutturare il proprio ufficio, probabilmente en­trandovi ogni mattina non si ha più la sensazione di calore e accoglienza che un ambiente di uso quotidiano dovrebbe dare, anche se lavorativo.

In ufficio si trascorre infatti buona parte della gior­nata, diventa quindi come una seconda casa. Ecco perché tutto, dai colori, alla disposizione dei mobili, alle sedute deve donare all’ufficio una sensazione di benessere in modo da stimolare al meglio la produt­tività. Per le sedute alcuni particolari da considerare sono:

  • possibilità di regolazione in altezza (utile per adattare la sedia a qualsiasi postazione di la­voro ed evitare l’uso delle pedane)

  • possibilità di inclinare lo schienale

  • rotazione della seduta a 360°

Le sedie da ufficio si differenziano anche per una serie di caratteristiche che in­fluiscono sul loro livello di comodità e su come offrono supporto alla schiena e, in generale, al corpo.

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ultime News

Style

Catalogo Contemporary Collection

Prodotti con esperienza artigianale Le nostra produzione unisce la flessibilità del processo produttivo all’avanzata tecnologia CNC e all’esperienza dei nostri maestri artigiani, che ci permettono