Le nostra produzione unisce la flessibilità del processo produttivo all’avanzata
tecnologia CNC e all’esperienza dei nostri maestri artigiani, che ci permettono di
realizzare le migliori soluzioni d’arredo per alberghi, ristoranti, hotel, residence, bar,
pub, teatri, sale cinematografiche, interni navali e hospitality.

Le nostra produzione unisce la flessibilità del processo produttivo all’avanzata tecnologia CNC e all’esperienza dei nostri maestri artigiani, che ci permettono di realizzare le migliori soluzioni d’arredo per alberghi, ristoranti, hotel, residence, bar, pub, teatri, sale cinematografiche, interni navali e hospitality.

BS Chairs pone molta attenzione al grande tema del rispetto dell’ambiente ed alle problematiche correlate alla sua attiva salvaguardia. Un valore primario, quello dell’eco-sostenibilità, che per l’Azienda si è tradotto da subito in un impegno concreto.

La sensibilità di BS Chairs nei confronti di queste prospettive è il frutto di una posizione etica autentica e naturale, come i suoi prodotti. Il rispetto totale verso il i suoi clienti è alla base dell’agire dell’Azienda.

BS Chairs è specializzata nella produzione di sedute per il contract. BS Chairs è l’interlocutore unico per realizzare una soluzione d’arredo adatta ad ogni esigenza.
Non solo forniamo arredamenti moderni, classici o contemporanei, ma seguiamo il Cliente in tutte le fasi del restyling dell’immobile o delle stanze. Ogni ambiente viene accuratamente studiato e proposto al cliente con il migliore rapporto qualità/prezzo.

Made in Italy: Garanzia di qualità universalmente riconosciuta.

BS Chairs realizza completamente i propri prodotti a Casale di Scodosia, in un territorio nel quale la lavorazione del legno sono una tradizione.
Tutte le fasi della produzione si svolgono in un raggio di pochi chilometri, sotto il diretto controllo dell’equipe aziendale, in ambienti di lavoro etici e sostenibili. 

Innovazione per sempre: BS Chairs ha conservato l’accuratezza artigianale delle lavorazioni eseguite con la maestria e la precisione dei suoi tecnici ed avvalendosi dei più moderni macchinari.

100% ecosostenibile: Il legno è una materia prima viva e naturale che va gestita con intelligenza e senso di responsabilità ambientale, per non compromettere il prezioso patrimonio forestale dell’intero pianeta.
I prodotti BS Chairs utilizzano legno proveniente da foreste a ricrescita controllata certificate FSC® (Forest Stewardship Council). A questo si affianca la costante attenzione dedicata all’ambiente, anche all’interno dello stabilimento: dall’efficienza energetica, alla gestione dei rifiuti, al riciclo ecologico degli scarti di lavorazione del legno.

Struttra giovane, snella e flessibile: BS Chairs è un’azienda giovane che opera sotto la guida di un team di professionisti aventi oltre 40 anni di esperienza nella produzione di sedie e tavoli in legno, la quale può essere fieramente definita snella e con un’elevata flessibilità ed elasticità produttive capaci di soddisfare ogni esigenza.

EVENTI ED APPUNTAMENTI