Cerca

Hotel Oasi Beach

Prodotti presenti:
, , , ,

Affinità estetiche: la collaborazione con Cristina dell’Oasi Beach.

Uno dei clienti a cui sono più affezionata. Con Cristina, la proprietaria, ci siamo incontrate la prima volta alla fiera di settore a Riva del Garda. Subito di primo impatto ho percepito un’affinità del gusto estetico per l’arredamento d’interni.

Quadri, carta da parati, tappeti, arredi, soprammobili, tutti gli oggetti e la loro combinazione trovavano sempre la giusta collocazione immaginaria nelle nostre conversazioni. In visita presso i nostri siti produttivi, Cristina a seguito scrupolosamente ogni fase del progetto.

Il gusto incontra lo stile di design.

Dapprima l’allestimento delle camere dell’albergo con il modello Memphis (BS478A), poi la hall e infine la zona bar/lettura. La scelta è ricaduta sul modello Tucson (BS475A), foderato in velluto opaco dai toni rosa antico, seduta in tinta unita e schienale stampato effetto trapuntato. Modello Chicago, poltrona (BS594P) e divano (BS594L), per la hall. Struttura in velluto cangiante verde petrolio, cuscino in color malva. La scelta del tessuto è stata abbinata allo splendido disegno murale che fa da sfondo alla reception. 

Per non farci mancare nulla, abbiamo incastonato tra movimenti di colore e tessuti le poltroncine Toronto (BS468A) con l’utilità dei tavolini della collezione Detroit (BS442TL). Il nostro faggio europeo è sempre pronto a prestarsi come alleato per l’arredamento.

Torno sempre volentieri in visita all’Oasi Beach, all’ora di colazione quando posso. Le portate dolci e salate sono semplicemente fatte col cuore.