Cerca

Casa Benamati

Prodotti presenti:
, , ,

Armonia cromatica e comfort: Casa Benamati si rifà il look.

In un idillio di cortesia e simpatia, Casa Benamati di Malcesine ci ha aperto le sue porte, grazie al consiglio di un operatore del nostro settore che ultimamente promuove spesso il nostro lavoro e in questo caso ci ha fatto conoscere una delle esperienze di lavoro più piacevoli e interessanti degli ultimi anni. Un piccolo tesoro sul Lago di Garda, questo B&B necessitava di un tocco d’arte per la sua saletta TV, un angolo riservato e cieco che anelava un soffio di brio e colore.

I proprietari, dolci e accoglienti come un abbraccio familiare, hanno deposto la loro visione nelle nostre mani, concedendoci il palcoscenico per orchestrare una sinfonia di stile e comfort. E che sinfonia! Sei poltroncine – due poltrone “Cardiff” (BS595P), due poltrone “Chicago” (BS594P), due poltrone “Dublino” (BS528P) – e dei pouf ribassati, selezionati con cura e rivestiti con un tessuto eco-nabuk accogliente e sofisticato, sempre della linea Dublino (BS528BL).

Ma il vero protagonista qui è il colore, il pittore silenzioso di atmosfere ed emozioni. Salmone, marrone e verde si sono uniti in un balletto armonioso, con cordoncini e cuscini a giocare un intrigante gioco di specchi cromatici.

Davvero fashionista.

Ogni poltroncina, con il suo cordoncino a contrasto, diventa parte di un quadro più ampio, un puzzle di eleganza e raffinatezza. Il risultato? Una stanza trasformata, un angolo di relax dove ogni elemento dialoga con l’altro in un linguaggio di stile e funzionalità. 

Casa Benamati ha sorriso, soddisfatta del cambiamento, e noi, con un pizzico di orgoglio, abbiamo salutato un altro piccolo successo di design e comfort, lasciandoci alle spalle la stradina strettissima e il calore di un rapporto costruito, prima di tutto, sulla fiducia reciproca.