Cerca

Garnì Anderle

Prodotti presenti:

Un tocco di “Miami” a vignola falesina: il Garnì Anderle rinnova con eleganza alpina.

L’Hotel Garnì Anderle di Vignola Farnesina, incantevole paesino situato su un balcone naturale che si affaccia sul Lago di Levico, aveva bisogno di un rinnovamento di alcune aree comuni. Il primo incontro con loro avvenne in una fiera a Riva del Garda, in un’atmosfera informale, tipica dei luoghi dove l’ospitalità è un’arte tramandata di generazione in generazione.

Cercavano un rinnovamento per la sala ristorante, ed era mia responsabilità assicurare che ogni dettaglio rispecchiasse la sublime eleganza delle loro esigenze. Hanno puntato sul modello della poltroncina “Miami” (BS441A), una scelta audace e distinta. Ma il vero tocco di maestria risiedeva nella selezione del tessuto: un eco-econabuk stampato, simil loden, che danzava in toni delicati e sofisticati di grigio.

Inizialmente, il grigio potrebbe sembrare una scelta audace, forse troppo fredda. Ma quando le sedie sono arrivate, le loro sfumature hanno cantato un inno di calore e accoglienza, sposandosi perfettamente con l’ambiente circostante.

Un caldo abbraccio.

La sala ristorante, infatti, rievoca l’atmosfera alpina, accogliente e calorosa, benché non si trovi in alta montagna. Situato a soli dieci minuti dal Lago di Levico, l’hotel respira un’aria pura e frizzante, proprio come fosse adagiato sul vertice di una montagna. 

E le nostre sedie “Miami”, con il loro tessuto grigio elegante, sono lì, a fare da cornice a momenti indimenticabili di convivialità e gusto sotto il cielo cristallino di Vignola Farnesina.