Cerca

Hotel Ambiez Family & Wellness | 2023

Prodotti presenti:
, , , ,

Riflessi di eleganza sotto il sole Andalo: l’hotel Ambiez sceglie l’esclusività per il suo outdoor.

Quando l’ospitalità incontra la raffinatezza, nasce un connubio perfetto. All’Hotel Ambiez di Andalo, tale sintesi sublime si materializza anche negli angoli esterni dell’hotel, rinnovati con un occhio attento al comfort e all’eleganza.

Da cliente assidua dell’Ambiez, durante le vacanze quest’anno ho avuto l’opportunità di vivere un secondo capitolo collaborativo con loro. Gli spazi esterni dell’hotel, splendidi testimoni del soleggiato respiro di Andalo, si vestono di nuovo.

Per il patio antistante, l’hotel ha selezionato con cura poltrone (BS667P) e divani (BS667L) della collezione “Round” da esterno, pezzi che si distinguono per la loro forma avvolgente e accogliente. Ogni pezzo, trattato con una resina protettiva esterna, si arricchisce al fascino discreto delle imbottiture racchiuse in tela cerata, cuciture termosaldate e cerniere nautiche, dettagli che sussurrano garanzie di durata e resistenza agli agenti atmosferici.

Immerso nella natura.

Rivestiti di tessuti idrorepellenti che giocano con toni delicati di marrone chiaro, questi arredi si fanno guardare e vivere, accompagnando dolcemente i momenti di relax degli ospiti.

Il miniclub, un paradiso vibrante di risate e giochi infantili, accoglie invece la robustezza estetica della collezione “Buenos Aires”. Il divano (BS616L), la poltrona (BS616P) e il tavolino rettangolare (BS616TLR) sono le nostre gemme rifinite in legno iroko, proprio come i modelli “Round”.

Divani massicci, nati per resistere all’entusiasmo senza fine dei bambini, si presentano con le stesse finiture raffinate e pensate per la vita all’aria aperta, sottolineando una coerenza stilistica e funzionale che fa della cura per il dettaglio la sua bandiera. In questo balletto di eleganza e funzionalità, l’Ambiez di Andalo continua a raccontare la sua storia di ospitalità esclusiva sotto il cielo trentino.