Cerca

Hotel Chalet Animae Natura

Prodotti presenti:
, , , , ,

Arredando l’anima: riflessioni di stile a Mezzana con eleganza e sostenibilità.

Nel cuore di Mezzana, in provincia di Trento, l’Hotel Animae Natura rappresenta un gioiello di sostenibilità ed eleganza. La loro chiamata è giunta inaspettata, un fruscio di foglie portato dal vento delle referenze ben piazzate.

Il compito? Rivestire di nuovi colori e tessuti la sala e la saletta bar, spazi che, pur distinti, respirano la stessa aria di quiete contemplativa. Guidati con discrezione nella scelta, i titolari si sono affidati al nostro gusto, selezionando i diversi modelli di poltrona “Dublino” (BS528P), “Chicago” (BS594P) e “Cardiff” (BS595P) per la zona lounge, il divano “Chicago” (BS594L) e il pouf “Dublino” (BS528BL) per la sala. Tre identità diverse, ma unite da un filo invisibile di coerenza estetica grazie a basi omogenee e schienali variamente modellati.

I tessuti scelti cantano una melodia di sottile eleganza: velluti ignifughi e lavabili, in una palette rasserenante di verde oliva e beige caldo. Stampe delicate adornano gli schienali posteriori, mentre tinte unite accolgono gli ospiti con la loro sobrietà avvolgente. I dettagli fanno la differenza: cuscini a contrasto che giocano con i colori, introducendo un dialogo silenzioso ma eloquente tra le poltrone e l’ambiente circostante. 

In un fantabosco.

Per la zona bar, la scelta è caduta sul modello “Tucson” (BS475A), poltroncina avvolta in un velluto cangiante che accarezza lo sguardo con riflessi di luce discreti. l risultato è un inno alla natura e all’eleganza, un luogo dove il rispetto per l’ambiente incontra il design e l’arte dell’accoglienza, sotto il segno inconfondibile del green e della qualità. 

Un progetto che, come i monti di Trento, compone solenne e armonioso un design d’interno senza tempo, per la bellezza e la grandiosità della natura a cui è ispirato.