Cerca

Hotel Garni Mirabel

Prodotti presenti:

L’arte di rivestire lo stile dell’ospitalità

Nel tranquillo scenario dell’Hotel Garni Mirabel a Santa Cristina, in Valgardena, una trama di connessioni si è tessuta con un filo sottile, partendo da un incontro formale due anni fa a Bolzano e trasformandosi in un rapporto più informale nel corso del tempo. È una storia che mi piace raccontare, una storia fatta di poltroncine che catturano l’occhio e tessuti che accarezzano l’anima.

La signora Renate, padrona di questo incantevole rifugio, ci ha scoperto in fiera a Bolzano e si è subito innamorata di una delle nostre creazioni: le poltroncine Jefferson (BS629A). Questo è stato solo l’inizio di un percorso che ha visto la trasformazione di un angolo del suo hotel in un’oasi di comfort e stile.

Maestra nell’arte della riflessione e dell’attesa, la signora Renate ha esitato, ha ripensato, ha rimandato. E così anche le panche che avevamo portato per rifare sono state rimandate, fino a quando il momento giusto non ha fatto capolino.

Scelte di cuore per l’arredamento di lusso.

La scelta del tessuto è stata un viaggio attraverso l’indecisione fino alla scoperta. Un velluto dalla mano morbida, con un sapore di antico, trovato tra i nostri tessuti esposti alla fiera di Bolzano. È stato come un matrimonio perfetto tra il comfort e lo stile, e il risultato è stato una piccola veranda che si affaccia sulle montagne, baciata dal sole del mattino.

Sono soddisfatta del lavoro svolto, così come lo sono i nostri clienti. E non posso dimenticare di menzionare la dolce Baileys, compagna a quattro zampe che ha conquistato il cuore di tutti con la sua presenza affettuosa. In fondo, anche le amicizie a quattro zampe fanno parte del nostro mestiere.