Cerca

Hotel Gioiosa

Prodotti presenti:
, ,

Arredo elegante per la Gioiosa: tessuti e design su misura per il relax.

Dall’imperturbabile Lago di Garda si levano i contorni dell’Hotel La Gioiosa. La nostra relazione con questo angolo di eleganza inizia con un tono decisamente formale. La proprietà, dopo aver gettato uno sguardo attento ai nostri arredi esposti in un uno dei nostri stand durante la fiera di Riva del Garda, decide di testare le nostre competenze per un progetto d’arredo.

Il compito? Vestire la sala hammam, luogo di sublime relax e ritrovata tranquillità. E così, con campioni in mano e la nuova collezione sottobraccio, iniziamo la nostra avventura in questa sauna dove l’eleganza deve incontrare la funzionalità. Tra i protagonisti della collezione, i lettini Round (BS667LT), le poltrone Round (BS667P) e i pouf Round (BS667BL) emergono come chiara scelta del committente, indossando con sobrietà un tessuto azzurro che sembra sfumare con le pareti della sala. 

Ma il diavolo, come sanno tutti, è nei dettagli. Lo schienale dei nostri arredi sfoggia un disegno a spina di pesce tinta unita, un dettaglio minimalista che però canta in armonia con l’azzurro dominante della sala, creando un ambiente che è musica per gli occhi.

Il massimo del relax.

Organizzare gli arredi in uno spazio lungo e stretto è la nostra sfida, un puzzle di eleganza e spazio che deve accogliere un numero preciso di ospiti senza sacrificare l’esperienza visiva e il comfort.

I lettini “Round” sono stati rifiniti su misura, adattati e modellati per un ambiente raccolto che non rinunciasse al comfort dei clienti; perché in luoghi dove il relax è re, ogni centimetro, ogni scelta cromatica, deve essere un inno al benessere e all’eleganza senza tempo.