Cerca

Hotel Mezzolago

Prodotti presenti:
,

Sottile ironia di stile e funzionalità nel rinnovo dell’Hotel Mezzolago.

La storia inizia con Aldo, proprietario dell’Hotel. Un uomo dalle mille risorse, vivace e dai colorati racconti, ai quali il lago e i monti circostanti fanno da eco. Desiderando infondere nuova vita alla zona bar del suo orgoglio di ospitalità, Aldo ha pensato di affidarsi al nostro gusto per le nuove sfide dell’arredo.

In questo telaio di legno e tessuto, la poltroncina “Cortina” (BS449A) ha fatto la sua entrata, un gioiello di comfort ed eleganza. Questo non è un semplice pezzo d’arredo, ma un racconto tessuto di esclusività e pregio. La sua struttura solida, realizzata in legno massello, le conferisce un’aura di robustezza e nobiltà, distante dalle sue imitazioni fatte da strati compositi.

Aldo, con occhio critico e una piccola dose di scetticismo elegante, ha selezionato per il rivestimento un econabuk lavabile e ignifugo, abbracciando una tonalità di grigio scuro che rispecchia i misteriosi abissi del lago. 

Un angolo per il relax.

La sua iniziale titubanza sulla pulizia si è sciolta come nebbia al sole, lasciando spazio a un apprezzamento sincero e profondo per il tessuto scelto, tanto da estenderne l’uso anche alla saletta ristorante. Aldo è il condottiero di questa oasi che, sebbene timida nel mostrare le sue tre stelle, potrebbe tranquillamente sfoggiarne quattro. 

Con il suo sorriso ospitale e la maniera in cui gli occhi gli brillano di soddisfazione osservando il nuovo arredo su misura, si capisce che l’Hotel Mezzolago è più di un albergo: è un personaggio vivo e vibrante, un racconto appassionante di stile e accoglienza che si riflette sulle acque tranquille del Lago di Ledro.