Cerca

Hotel The Laurin | 2023

Prodotti presenti:
, , , ,

La scoperta dell’ Hotel The Laurin. Eleganza riscoperta con sfumature di stile e comodità.

Dopo una lunga giornata trascorsa tra vari appuntamenti di lavoro, trovo rifugio nell’incantevole Hotel The Laurin. Ogni dettaglio dell’hotel sussurrava storie di cura e precisione, eccetto per delle poltroncine in pelle, i cui giorni migliori erano ormai un ricordo. Queste poltroncine stonavano secondo me con l’atmosfera raffinata che pervadeva l’ambiente della camera.

Dopo una serena notte tra le sue pareti, decisi di presentarmi a Marco, uno dei titolari, esibendo il mio catalogo come un piccolo tesoro di possibilità. La magia iniziò a dispiegarsi: durante una cena nel loro magnifico ristorante, il padre di Marco si presentò e un appuntamento venne fissato per la settimana successiva.

Con una selezione di campioni in mano, il loro sguardo cadde sul modello di poltroncina “Bruxelles” (BS523A), un segno di eleganza sobria e senza tempo, e sugli sgabelli “Miami” (BS441B), uno dei nostri prodotti più ricercati.

Ma ogni storia d’amore ha il suo pizzico di follia: desideravano una piastra girevole, per garantire che ogni poltroncina, dopo aver accolto stanchi viaggiatori, ritornasse alla sua posizione originale con autoritaria dignità. Abbiamo dato vita così, a dei prodotti su misura.

L’ombra che conta.

La palette di colori scelta per il rivestimento fu un omaggio alle quattro stagioni, con sfumature di rosa, azzurro, verde bosco e arancio, ciascuno destinato ad abbellire una tipologia diversa di camera. E per aggiungere un tocco finale di grazia, optarono per dei pouf conici, modelli Asia (BS638BL) e Dublino (BS528BL), leggermente ridimensionati, mantenendo un equilibrio visivo perfetto in ogni stanza.

Così, sotto il cielo di Val Gardena, l’Hotel The Laurin mi si presentò, in un balletto di colori e comfort, pronto ad accogliere i suoi ospiti con questo nuovo, iridescente sorriso.