Cerca

Scoiattolo Hotel & Suites

Prodotti presenti:
,

Rinnovamento elegante all’Hotel Scoiattolo: scelte cromatiche audaci per un ambiente accogliente.

Nella quiete montana di Tesero, l’Hotel Scoiattolo si trovava ad un crocevia estetico, pronto a rinnovare gli spazi comuni con tocchi di classe e colori audaci. Questo rifugio alpino, che avevo avuto il piacere di arredare, celava nelle sue stanze l’eco di un formale, ma vivace dialogo tra tradizione e innovazione.

Fui contattata dopo una delle esibizioni fieristiche e una raccomandazione da parte di un collega. Ricevetti così l’incarico di ridisegnare la sala comune e un angolo della saletta dedicata a colazioni e pranzi. Una danza di forme e tonalità si avviò, tessendo il suo ritmo tra i muri dell’hotel. 

La poltrona “Abu Dhabi” (BS630A) fu la scelta prediletta per la sala comune: sei pezzi di un vibrante colore verde petrolio e sei pezzi in un profondo arancio scuro, cuscini coordinati inclusi. Alte e maestose, queste poltrone dominano l’ambiente con la loro presenza, come guardiani eleganti di momenti conviviali e relax.

Lasciarsi trasportare.

Per la sala colazione/pranzo, la poltroncina “Bruxelles” (BS523A) fu incoronata regina del rinnovamento. Vestita con un velluto dal colore delicato e pastello, reminiscente della carta da zucchero, presenta un sedile tinta unita e uno schienale adornato da un disegno geometrico, un abbraccio visivo di forme tonde e arrotondate che dialoga armoniosamente con l’arredo circostante.

Così, nell’Hotel Scoiattolo, i nuovi arredi sussurrano storie di eleganza sottolineata e audacia cromatica, riflettendo un’atmosfera che è un inno simultaneo alla tradizione e all’innovazione.