Cerca

The Beer Brothers

Prodotti presenti:

Rinascita in velocità: un pub riscopre il suo charme.

Quando il titolare dei “Beer Brothers” a Vo’ Euganeo mi chiamò, percepii nell’aria il fermento di una collaborazione frizzante, quasi quanto le birre servite nel suo rilassato e vivace pub. Questa collaborazione, tessuta con i fili di un’amicizia e di un consiglio prezioso, si sarebbe rivelata una delle esperienze più fulminee e gradevoli della mia carriera.

Il proprietario aveva bisogno di sostituire degli sgabelli – giovani ma già malandati – con prodotti di qualità, in grado di sostenere il ritmo effervescente del locale. La sua decisione fu rapida e determinata: in soli dieci minuti, il modello di sgabello “Toronto” (BS468B) venne scelto e celebrato come il prescelto per il compito. Una rapidità negli accordi che mi lasciò piacevolmente sorpresa e quasi incredula.

Con gambe nere, opache, robuste quanto eleganti, e un rivestimento in velluto unito, gli sgabelli “Toronto” incarnavano una doppia anima.

Il gusto deciso dei Beer Brothers.

Il sedile, decorato con una stampa floreale che echeggia gli anni Settanta, si tingeva di tonalità delicate e accattivanti, evocando reminiscenze di un’epoca dorata e disegnando un ponte tra il passato e un presente effervescente e dinamico.

La semplicità e la precisione con cui tutto si svolse parlavano da sole, delineando un quadro di efficiente bellezza e raccontando la storia di un pub che, con decisione e stile, aveva ritrovato il suo charme, che da quel che ho percepito è molto apprezzato dai suoi clienti abituali.